26 Maggio 2018 - Fly By Wire

The-Zone torna in consolle nella serata che vede protagonisti
LEO ANIBALDI e
D’ARCANGELO!
La Jungle Production è lieta di presentarvi…

Fly By Wire

Voliamo tutti sul filo delle vibrazioni Techno con Video Proiezioni, Animazioni e il Sound System per eccellenza.
Ci accompagneranno durante la notte su questa Speciale Serata
Artisti come…

D’ARCANGELO

REPHLEX-SUCTION RECORDS-ANALOGICAL-FORCE

Mixando neo-electro,minimal techno e altri sapori della musica dance underground…i D’Arcangelo è composto dai fratelli gemelli Fabrizio e Marco D’Arcangelo. Amanti della new wave e del pop dark synth, i gemelli hanno incontrato Max Durante e hanno creato Automatic Sound Unlimited. Il progetto è stato presentato per la prima volta nel 1992 con l’EP Attak di Roman ed è durato due anni prima che si dissolvesse. Due anni dopo i gemelli avrebbero rivendicato la loro affermazione con un omonimo EP su Rephlex, un’etichetta parzialmente posseduta da un eroe e da un’influenza pesante, Richard D. James aka Aphex Twin. Con il loro apprezzamento dei synth rumorosi, D’Arcangelo si adatta perfettamente all’idea dell’etichetta di un movimento “Braindance” e della musica da ballo slogata che lo ha definito.

https://soundcloud.com/bassline23/the-zone-special-darcangelo-vinylsdjset-onair-of-2017-11-8

https://www.youtube.com/watch?v=mL0fdIjXrhE

————————–————————–————————–————————–————————

LEO ANIBALDI

CANNIBALD REC

Leo Anibaldi nasce a Roma il 12 luglio 1972 . Grazie al padre percussionista, scopre la sua passione per la musica e il Djing ancora in tenera eta’.

Leo inizia la sua ricerca artistica solo ed esclusivamente per passione e amore nei riguardi della musica, come dire “in purezza”, senza mai aspirare alla fama; un credo che lo porta a collezionare dischi 45 giri di ogni genere e di ogni età. Successivamente, con la nascita dei primi computer quali Commodore vic 20, Commodore 64 , Atari 1040, Leo inizia a programmare suoni e beat ripetitivi usando uno dei primi sequencer (Obsoleti).

Nel 1988 inizia a collezionare sintetizzatori analogici (Modulari) nonché le prime Batterie elettroniche, dedicandosi meticolosamente alla conoscenza della Sintesi Modulare Analogica (creazione di suoni tramite onde audio analogiche). Contemporaneamente allo studio e alla sperimentazione di nuovi suoni, a soli 16 anni emerge come Dj innovativo, le cui performances sono la manifestazione di un talento molto personale, di una visione intima del ritmo che riesce a coinvolgere e condurre il pubblico capitolino verso nuove forme espressive.

Nel 1990 conosce Lory D, Dj romano di grande talento; tra i due nasce fin da subito una profonda amicizia, una stima reciproca, una rara sintonia che si fonda sulla comprensione di un nuovo genere musicale, conosciuto solo da pochissimi Dj, stimatori e musicisti d’avanguardia, un genere talmente sperimentale da non essere compreso da tutti, talmente innovativo nella sua proposta ipnotica da essere definito alienante e ripetitivo (Techno_Acid).

Nel 1991, dopo un lungo percorso di ricerca, Leo pubblica, primo in Italia, un album Electronic Techno, “Cannibald The Virtual Language”, grazie al quale esporta la sua idea di suono e il suo concetto di MENTE DANZANTE. I tempi sono maturi ed il successo di questo album è istantaneo e planetario, sia per il numero di copie vendute che per i vari report ufficiali che ne conseguono: Bilborad, MTV , classifiche etc. Persino la Warner Bros si interessa a lui, proponendo una nuova pubblicazione dello stesso album e conseguente campagna di promozione artistica. Inizia cosi’ una vera e propria sua carriera musicale. La richiesta di booking in Italia e dall’estero sale alle stelle, Leo partecipa ai più importanti eventi internazionali come Love Parade, Energy, Cubik; presenta la sua musica rigorosamente dal vivo, le sue sono vere e proprie Dj’s performances.

Durante il 1992 continua a dedicarsi alla produzione, si esprime attraverso diversi stili: dall’Ambient al Dub passando attraverso soluzioni estremamente ritmiche ed eterogenee come l’ House Music, Elettronica, Breakbeat, Acid, Experimental, per approdare ad una performance in cui fonde melodia ed esperienza emozionale; Leo, in quel momento, ascende verso le vette dell’eclettismo e diviene una figura riconosciuta, un vero guru della movida internazionale.

Frutto di queste esperienze al limite dell’avanguardia, sono una serie pubblicazioni su vinile tra cui “Muta”, “Void”, “Riders of The Future”, “Noise Generation”, “Italian House”, ed altri grandi successi che lo portano a collaborare con artisti del calibro di Aphex Twin, Robert Armani, Minilogue, The Advent, Surgeon, e molti altri.

Oggi, Leo Anibaldi continua una personalissima evoluzione attraverso produzioni in attivo nonché collaborazioni con la Cannibald Records, la sua etichetta ufficiale , Dj live performance sopratutto a livello internazionale mantenendo una posizione che potremmo definire underground, una sorta di “Non Fame di Fama”.

————————–————————–————
————————–————————–————

Mat&Mik – TheZone Records

Mat&Mik è il duo formato da “Mat The-Zone” e “Noisevideo” protagonisti del programma radiofonico THE-ZONE e dell’etichetta indipendente THE-ZONE RECORDS
Grazie alla collaborazione decennale,alla costante ricerca musicale e al supporto della più avanzata tecnologia, sperimentano nuovi linguaggi sonori proponendo un progetto musicale ampio e trasversale nel mondo della techno.Ritmi e melodie si fondono insieme in un’esperienza musicale sempre diversa che coinvolge il dancefloor dall ‘opening’ al closing set…Dal 2015 propongonoil loro nuovo setting basato sul concept dell’HybridSet e composto da:Mikcon 3 decks,fx e loop sarà la parte djing mentre Mat con la Tr8 batteria elettronica,sarà la parte “live” dell’esibizione,miscelando le sonorità della 909 e 808 agli Stems e 3 decks di Mik.Il risultato è un set completamente inedito,sonorità originali e altre riconoscibili.Un djset e un live insieme,con mix e remix realtime!Uno spettacolo per le orecchie e anche per gli occhi.

————————–————————–————
————————–————————–————

LKSMN

LKSMN // LIKE SOMEONE
(Knick Knack Yoda/Øutta – NA)

LKSMN è uno dei moniker dietro ai quali si cela là personalità introspettiva di Pietro Rianna, turntablist nato a Napoli durante gli anni 80’, nel boom della sperimentazione dei rumori, subendo gli influssi del periodo di transizione dove la figura del dj si sposta da intrattenitore a produttore di suoni.
Fautore di sonorità sbilenche è sempre sul crollo dell’orlo nervoso, nel 2013 pubblica la sua prima tape, “Aboutism”, su Ruzzi.
Partecipa a diverse realtà musicali come Øltre/LSC, Unibeat, Flussi, Landescape Festival, Multiversal IV e Coordinate Sonore.
Nel 2015 partecipa all’uscita dell’album “Solaria”, di Mystic Jungle Tribe e, recentemente, ha prodotto un evergreen techno EP (12”) per KKYR.

https://www.facebook.com/thezoneradio/videos/1556747887780094/?hc_ref=ARRcCvaxW1uoPZgiUWNi3m0IGCkg4afl_oIEFPMnX-e-oOc37ioZUEMcZ05TPGLX3BI

————————–————————–————————–————————–————————

PEEFORMER

CyberMadh&CyberRedh

La musica parte, sembra di essere catapultati in una realtà post apocalittica. Nessuno capisce realmente cosa sta accadendo, tra musica e luci. Rumori, scintille e catene, i portavoce di questa realtà sono i cyborg, si fanno riconoscere tra la folla.

Catapultati in una realtà cybernetica, tutto potrà accadere, fra lame rotanti, e robotiche macchine cybernetiche non convenzionali…..

————————–————————–————————–————————–————————

SOUND

Un esperienza unica con il SOUND SYSTEM EXO’

WATT ————> CONVENZIONALI!

————————–————————–————————–————————–————————

Special Thank’s

The-zone

https://www.facebook.com/thezoneradio/
www.the-zone.it
https://www.youtube.com/channel/UCO3kW35RFgy1fQEzrnRaudQ

SPACE ECHO STUDIO

https://www.facebook.com/SpaceEchoStudios/
http://spaceechostudios.com/

CyberMadh

https://www.facebook.com/Cyber.madh/
https://alessandroiacopelli.jimdo.com/