27 dicembre 2013 - Container 003
Venerdì 27 dicembre 2013 – Tra le feste più importanti dell’anno prenderà forma la terza tappa del viaggio: Container 03. Un evento imperdibile che anche questa volta propone dj e producer internazionali di altissimo livello; direttamente dal suo quartier generale Grounded Theory di Berlino, MILTON BRADLEY. L’orgoglio romano nel mondo LEO ANIBALDI che finalmente si esibisce all’interno di un club con un set che durerà piu di 2 ore.
L’introduzione ai due grandi talenti a cura dei due resident CONTAINER che sperimentano il loro primo b2b di matrice techno: PNEICH e TOMZ.DB
Per questa tappa importante la divisione vj di Container, con il resident GIULZ che incontrerà VJIT3, ha scelto una composizione scenografica avvolgente, in linea con il concept della serata.
Il Gate One infatti ospiterà un’ampia panoramica sulla storia della techno, dai ’90 ai giorni nostri: l’esponente storico e quello contemporaneo della dark e acid techno. Un viaggio fra sonorità scure, pungenti e fangose.
Il progetto CONTAINER raccoglie ritmi, luci e movimenti trovati lungo il suo viaggio e li condensa in un evento mensile di musica elettronica, video art e live performance come da anni non se ne vedono in città.
Una rivoluzione nella scena club della capitale.
CONTAINER è un luogo speciale che raduna chi ama la musica e con essa ama divertirsi. Intende riunire un pubblico curioso, appassionato e amichevole, che si ritrova insieme una volta al mese per vivere un’esperienza da ricordare.
Il resto della scena lo conoscete già, CONTAINER inaugura una nuova stagione: the new clubbing experience in Rome.
“Nella sottile differenza che separa la notte dall’aurora noi creiamo il movimento”. CONTAINER PROJECT: aliens are coming …